26/03/2024: classi 3^B, D, E secondaria di I grado di Trebaseleghe

Destinazione e programma

destinazione

Escursione sui percorsi storici del Sacrario Militare di Redipuglia (GO) e del Monte Sei Busi (GO), quindi Comprensorio Difensivo Dolina del XV Bersaglieri e Trincea Mazzoldi con Esperti Grande Guerra. Nel pomeriggio, vita guidata della Grotta Gigante.

Informazioni utili

informazioni utili

Abbigliamento e calzature comode (eventualmente anche scarponcino).
Si consiglia di munirsi di un paio di scarpe di ricambio utili per provvedere all’eventuale cambio delle stesse prima di salire a bordo del
pullman, nel caso in cui i siti delle trincee siano fangosi.
In caso di pioggia, si ricordano mantellina o ombrellino, qualora invece le temperature fossero elevate, cappellino per il sole.
All’interno della Grotta Gigante, la temperatura è di 11°C, è necessario dunque abbigliamento adeguato. Pranzo al sacco.

Luogo e orario di partenza

partenza

Sede della Scuola Secondaria di I grado di Trebaseleghe Piazzale E. Fermi, partenza alle ore 07:30

Luogo e orario di ritorno