Orientamento

Piattaforma che gestisce servizi di primo orientamento per aiutare gli studenti a individuare la scuola giusta che valorizzi i propri talenti e permetta di realizzare le proprie aspirazioni.

Cos'è

Per accedere al servizio collegarsi al link di seguito indicato.

Consente:

• test attitudinali di autovalutazione;
  • colloqui individuali di orientamento.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Tel:

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare Gruppo Spaggiari Parma.

A cosa serve

Descrizione breve